News

Catanzaro, “Simply the best”: la società organizza la festa per la promozione

Dopo il campionato, anche la Supercoppa. di Serie C. La stagione del Catanzaro termina con un punto esclamativo. La squadra di Vivarini, infatti, conquista il secondo trofeo della stagione, dopo il girone a 3 vinto con Reggiana e FeralpiSalò. E adesso è tempo di festeggiare. La società, infatti, ha organizzato la festa per la promozione. Si terrà il 18 maggio 2023, al Parco Commerciale “Le Fontane” in località “Barone”. Di seguito, la nota della società.

Catanzaro, partono i festeggiamenti: data e luogo del ritrovo per i tifosi

Conclusi tutti gli impegni della stagione, compresa la disputa e la vittoria della Supercoppa di lega, è ancora tempo di festeggiare per l’US Catanzaro e i suoi tifosi. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio, dalle ore 19:00. Il luogo? al Parco Commerciale “Le Fontane” in località “Barone”, dove la truppa giallorossa protagonista di un campionato esaltante, saluterà nuovamente i propri supporter in un clima di grande gioia. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata magica: ci saranno i calciatori e lo staff tecnico/dirigenziale che hanno compiuto una vera e propria impresa sportiva. Poi la musica, quella di Antonio Castrignanò. Il musicista, compositore e autore salentino è stato voce e tamburo della celebre “Notte della taranta” dal 2003 al 2018 e ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale.

Credit: Catanzaro

Tra i momenti di spettacolo previsti anche il deejay set di Funky Jr e gli sketch del cabarettista Piero Procopio. A presentare la serata due conduttori d’eccezione: Fernando Proce di Radio 101 e Jolanda De Rienzo di Sport Italia. ”Il giorno della presentazione della squadra – ha commentato il presidente Floriano Noto – avevo promesso che in caso di promozione la società avrebbe organizzato una bellissima festa. Quella di giovedì sera lo sarà certamente. Sono sicuro che il popolo giallorosso parteciperà con il solito entusiasmo a questo appuntamento, tributando ancora una volta i giusti meriti a una squadra che ci ha regalato tantissime soddisfazioni, consegnandoci la serie B in largo anticipo, come mai prima era successo”.

Redazione

Recent Posts

Somma, ex Sampdoria e Pro Patria e ora svincolato: “La voglia di ripartire è tantissima. Serie A? Stavo per esordire”

Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…

14 minuti ago

STIPENDI ARRETRATI: il club ha saldato tutti i “debiti” | Cambio importante in società

La situazione In Serie C, come ogni anno, non mancano i casi di club alle…

34 minuti ago

Pro Vercelli, ufficiale il colpo Achraf El Bouchataoui

Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…

1 ora ago

Cosenza, ufficiale l’arrivo di Giacomo Beretta

Ufficiale l'arrivo di Giacomo Beretta al Cosenza: il comunicato ufficiale del club calabrese Novità importante…

2 ore ago

Dolomiti Bellunesi, Andrea Bonatti si presenta: “L’obiettivo è iniziare un nuovo percorso”

Le prime parole del nuovo allenatore durante la conferenza di presentazione La Dolomiti Bellunesi dopo…

2 ore ago

Juventus Next Gen, l’unione fa la forza: tredici giocatori differenti a segno fin qui

I gol segnati dalla Juventus Next Gen portano quasi tutti la firma di giocatori diversi.…

3 ore ago