News

Catanzaro, festeggiamenti per la Serie B: la società fa chiarezza

Con un posto assicurato in Serie B e un campionato vissuto a suon di record, il Catanzaro avvia il countdown per il gong finale. All’orizzonte, per la formazione allenata da Vivarini, ci sono le ultime due gare, rispettivamente contro il Foggia e il Potenza e una Supercoppa di Serie C tutta da vivere. I festeggiamenti, finora, non sono certamente mancati e, per tutti i tifosi giallorossi, non c’è alcuna intenzione di smettere. Di fatto, in questi giorni, si sono diffuse voci circa l’organizzazione di una celebrazione proprio in onore del Catanzaro per la promozione in seconda Serie. Un’iniziativa di cui, però, la società giallorossa ne ha smentito l’organizzazione.

Credit: Catanzaro

Il comunicato ufficiale del Catanzaro

Di seguito, il comunicato ufficiale del Catanzaro: “In questi ultimi giorni si stanno diffondendo voci, sostenute anche da locandine e brochure pubblicitarie, di iniziative organizzate in onore dell’US Catanzaro 1929 per il raggiungimento della Serie B. La società giallorossa intende comunicare alla propria tifoseria che la festa ufficiale per la promozione sarà organizzata dalla società stessa nel mese di maggio. E, comunque, al termine delle gare previste nell’ambito della Supercoppa“.

Tutte le altre manifestazioni non sono da considerarsi riconducibili all’US Catanzaro e, alle stesse, non è garantita la presenza di nostri tesserati anche per mantenere alta la concentrazione in vista del torneo succitato, la cui data di inizio è fissata per il 29 aprile”.

I festeggiamenti

Dal termine della gara contro la Gelbison, gara che ha sancito la promozione del Catanzaro in Serie B, la tifoseria non ha smesso di gioire per il grande traguardo raggiunto. Proprio in quell’occasione, direttamente dall’Arechi di Salerno, l’entusiasmo da parte dei seguaci giallorossi è stato all’ordine del giorno. Ma non solo, anche società e squadra non hanno certamente trattenuto l’ardore. Dunque, i festeggiamenti non sono ancora giunti al termine, in attesa della data ufficiale da parte della società calabrese.

Redazione

Recent Posts

Colavitto: “Vi spiego l’addio al Giugliano. Sul pari contro il Napoli…”

Le dichiarazioni a LaCasadiC.com dell'allenatore Gianluca Colavitto, reduce dall'esperienza con il Giugliano.  Si affacciava per…

24 minuti ago

E’ lui il nuovo allenatore rossoblù: esonero immediato e cambio in panchina | Annunncio del club

Il club ha deciso: è arrivato il momento di cambiare allenatore. Scatta l'esonero definitivo, in…

2 ore ago

Forlì, Miramari: “Tre punti importanti per noi, i risultati dicono che siamo la sorpresa del girone”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Forlì Alessandro Miramari dopo la vittoria in trasferta contro la Torres …

10 ore ago

Torres in silenzio stampa: riflessioni su Michele Pazienza

Ancora un Ko per la Torres di Pazienza che, al termine del match, è stata…

11 ore ago

Serie C, 10^ giornata: il derby va all’Inter U23. Torres, altra sconfitta

La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…

11 ore ago

Torres-Forlì 0-2: il tabellino

Sesta sconfitta in campionato per la Torres di Michele Pazienza: a fine gara è contestazione.…

13 ore ago