Il Foggia di Delio Rossi è pronto alla sfida contro il Catanzaro dei record. I rossoneri cercano punti per un miglior piazzamento in vista dei playoff promozione, e la sfida contro i giallorossi già promossi in Serie B rappresenta “un banco di prova importante”.
Queste le dichiarazioni alla vigilia dell’allenatore del Foggia: “La gara di domenica sarà la terza alla mia guida, in questa settimana abbiamo lavorato tanto per migliorare il nostro gioco e non solo per fermare la corazzata Catanzaro. Sicuramente, l’incontro di domenica sarà un buon banco di prova e mi fornirà un’ulteriore fotografia della situazione. Voglio che il Foggia giochi da squadra, il Catanzaro ha raggiunto il proprio obiettivo ma noi ancora no”. E sulla formazione: “Non avrò a disposizione Nobile per un problema al ginocchio e Beretta per una sindrome influenzale. Sarà confermata la difesa scesa in campo domenica scorsa e abbiamo provato qualche soluzione per sopperire all’assenza di Garattoni. Vacca? Se si allena bene e ritengo che sia pronto, sono contento. Le scelte competono a me”.
Nessun obiettivo a lungo termine per Rossi e il Foggia: “Viviamo alla giornata e pensiamo partita dopo partita. Ragioniamo come se ogni gara fosse l’ultima, altrimenti non andremo da nessuna parte”. Sul futuro: “Ho firmato con questa società e Canonico mi dà l’idea di uno che sta pensando al futuro. Io la mia disponibilità l’ho data”.
Arezzo Gubbio Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo reale:…
Trento-Atalanta Under23 Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo reale:…
Giana Erminio-Virtus Verona Serie C 2024/2025, tutti gli aggiornamenti sulla partita dei Playoff in tempo…
Le parole dell'allenatore del Benevento in vista della sfida alla Juventus Next Gen di Brambilla.…
Le parole dell'allenatore in vista della sfida playoff contro il Gubbio che attende il suo…
Le parole dell'allenatore dei campani in vista della sfida contro il Catania di Domenico Toscano.…