Il Catanzaro sta viaggiando a vele spiegate in campionato. Un lavoro, quello dei giallorossi, portato avanti negli anni e costruito per cercare di raggiungere l’obiettivo Serie B. Il direttore generale dei giallorossi, Diego Foresti, ha parlato al termine della prima frazione dello Scida.
Il Dg del Catanzaro, Foresti, ha parlato a Rai Sport: “Abbiamo fatto un grande lavoro in tre anni. Stiamo lavorando bene, abbiamo fatto grandi passi dal punto di vista strutturale e organizzativo e ora i risultati si stanno vedendo. Abbiamo visto una partita di altissima intensità, difficile da vedere da C. I ragazzi stanno facendo la loro partita sapendo che oggi, nonostante tutti i record, non siamo ancora promossi aritmeticamente perché dietro abbiamo una squadra come il Crotone. Se il Crotone non ha ancora in perso in casa c’è un motivo, dovremo essere noi bravi a rompere questo equilibrio”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…