La prossima giornata di campionato nel girone C di Serie C vedrà sfidarsi Catanzaro e Gelbison, in una partita d’alta classifica che potrebbe delineare ancor di più il futuro della lotta per la promozione in Serie B. Entrambe le squadre arrivano con grandi ambizioni, con i giallorossi che stanno dominando in classifica.
La sfida tra Catanzaro e Gelbison si giocherà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e varrà per la 14^ giornata del Girone C del campionato di Serie C 2022/2023. La sfida sarà potrà essere vista in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Le due squadre non si sono mai incontrate. Questa sarà la prima partita che le vedrà coinvolte una contro l’altra. I giallorossi vengono da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque partite. I rossoblù, invece, nelle ultime cinque gare hanno collezionato 1 vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi.
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Tentardini; Curcio, Cianci. Allenatore Vivarini.
Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Citarella, Uliano, Fornito, Graziani; Kyeremateng, De Sena. Allenatore De Sanzo.
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club del presidente Rizzetta è vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2004.…
La stagione si è appena conclusa. Le società stanno programmando la prossima stagione. L'intervento del…
Il club campano si appresta ad accogliere ufficialmente il difensore classe 2003. Il Benevento si…
Il centrocampista neozelandese trova la sua nuova casa: Trapani. C'è il comunicato del club. La…
Oltre al club giuliano, anche il Rimini pare non abbia rispettato la scadenza dell'1 luglio.…