Adesso è ufficiale: Giuseppe Magalini è il nuovo direttore sportivo del Catanzaro. Dal primo luglio 2022 ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Il direttore di Villafranca di Verona è atteso in città all’inizio della prossima settimana.
Come vi avevamo raccontato, nelle scorse ore il consiglio d’amministrazione del Catanzaro si era riunito e aveva bocciato il profilo di Magoni. Scelto il successore di Alfio Pelliccioni, presentato nei giorni scorsi dal Monopoli dopo la grande stagione in Calabria: secondo posto e semifinale ai playoff.
Il Catanzaro punta su Giuseppe Magalini la cui ultima esperienza a Vicenza si è poi conclusa con l’esonero lo scorso novembre con la squadra nei bassi fondi della classifica.
La stagione del Catanzaro è terminata poche settimane fa a seguito dell’eliminazione nelle semifinali dei playoff di Serie C contro il Padova, a sua volta sconfitto dal Palermo nella finale valida per l’accesso alla Serie B. Nonostante questo, la società calabrese ha già cominciato a costruire le basi per il prossimo campionato partendo dalla struttura del club. Dopo la conferma di Vincenzo Vivarini sulla panchina per dare continuità al lavoro dell’allenatore, è arrivata anche quella del direttore generale Foresti. Insomma, il tempo per riposare è già finito ed il Catanzaro vuole candidarsi per essere ancor di più una protagonista nel campionato di Serie C che prenderà il via il 28 agosto. Nell’ultima stagione, la squadra di Vivarini è riuscita a classificarsi in seconda posizione, dietro al Bari. Il sogno promozione è rimasto acceso per molto nella società e si è dovuto spegnere solamente in semifinale. Tuttavia, agosto non è poi così lontano ed il Catanzaro è pronto a far vivere ai propri tifosi un altro campionato di alto livello.
Tutte le informazioni sulla sfida di questa sera Allo stadio Partenio Lombardi, l’Avellino ospita il…
L'intervista al giocatore biancoverde, tra i leader della squadra di Colombo. Anno nuovo, vita nuova.…
Le parole di Biancolino in vista della sfida di Supercoppa L'Avellino si prepara ad affrontare…
Il centrocampista del Renate è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sulla stagione…
La regular season di Serie C si è conclusa. La società ha piazzato un colpo…
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…