Nelle scorse ore, il consiglio d’amministrazione del Catanzaro si era riunito e aveva bocciato il profilo di Magoni per il ruolo di direttore sportivo. Negli ultimi minuti è arrivata la decisione definitiva: sarà Giuseppe Magalini il nuovo ds del Catanzaro.
Sarà dunque l’ex Vicenza il successore di Alfio Pelliccioni, presentato nei giorni scorsi al Monopoli dopo la grande stagione in Calabria dove ha conquistato il secondo posto e la semifinale ai playoff.
Magalini che dunque torna in Serie C dove ha costruito la sua carriera dopo i primi passi con il Mantova, dal 2003 al 2010 dove ha portato la squadra dalla C2 alla Serie B, fino al fallimento societario. Da lì poi Cremonese e Grosseto. Dal 2014 al 2017 è stato il ds dell’Alessandria in Serie C con tre campionati al vertice della categoria sfiorando sempre la promozione. Infine ha operato alla Reggiana, alla Viterbese e al Vicenza sua ultima esperienza dove ha conquistato la promozione in Serie B, carica tenuta fino al novembre del 2021.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…