News

Catanzaro Messina, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Catanzaro e Messina si incrociano nella quinta giornata di campionato del girone C di Lega Pro. Si gioca sabato 24 settembre 2022 alle ore 20:30. La partita è un vero e proprio testacoda, con il Catanzaro secondo in classifica che cercherà di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Cerignola. Cercherà di farlo contro il Messina, ultimo ad 1 punto e desideroso di smuovere la classifica. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter guardare Catanzaro Messina in diretta tv o streaming.

Catanzaro Messina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La gara tra Catanzaro e Messina verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La partita è in programma sabato 24 settembre alle ore 20.30. Non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.

Catanzaro Messina, i precedenti del match

Le ultime partite tra Catanzaro e Messina sono recentissime. Si è giocato infatti nella stagione 2021/2022 di Lega Pro, con entrambe le partite vinte dai calabresi. Prima di queste partite, le due squadre si erano incrociate, sempre in Serie C, nella stagione 2016/2017, questa volta con due vittorie dei siciliani. Per l’ultimo pareggio sul campo del Catanzaro bisogna invece tornare indietro al 2015. Come finirà questa volta?

Credit U.S. Catanzaro 1929

Catanzaro Messina, le probabili formazioni della partita

Per il Catanzaro, è molto probabile che l’allenatore Vincenzo Vivarini riproponga il 3-5-2 utilizzato dall’inizio della stagione. A Iemmello e Biasci, coppia d’attacco, il compito di finalizzare il gioco dei calabresi. Per quanto riguarda gli ospiti, è probabile che il Messina scenda in campo con il 4-3-3, dopo che Gaetano Auteri ha abbandonato il 3-4-3 delle prime giornate, con Baldé punto fermo nelle scelte dell’allenatore. Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul prato del “Nicola Ceravolo”:

  • Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Verna, Sounas, Ghion, Situm; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini
  • Messina (4-3-3): Daga; Angileri, Ferrini, Camilleri, Konate; Marino, Fofana, Fiorani; Baldé, Iannone, Catania. All: Auteri
Redazione

Recent Posts

Rimini, il “Romeo Neri” nuovamente aperto per gli allenamenti: la situazione

Lo stadio è stato concesso così come richiesto dalla società Il Comune di Rimini ha…

43 minuti ago

Picerno, Greco: “Cambiato tanto, ma la squadra sta rispondendo bene”

Le dichiarazioni L'evento a Milano per la Serie C ha visto presenti i rappresentanti delle…

2 ore ago

Union Brescia, il messaggio speciale di Sandro Tonali: “Un grande in bocca al lupo ai ragazzi, ai tifosi e al presidente”

Il centrocampista della Nazionale e del Newcastle saluta il suo vecchio club sulla pagina Instagram…

2 ore ago

Catania, Grella: “La nostra forza? Il noi. E il nostro pubblico che emoziona”

Le parole del vicepresidente Partenza importante per il Catania. I siciliani infatti si trovano al…

2 ore ago

L’allenatore vuole lasciare il club: “Ha chiesto la risoluzione” | Il club si ritrova senza guida durante la sosta

Colpo di scena per il club: la scelta dell'allenatore coglie tutti impreparati! L'allenatore è la…

3 ore ago

Potenza, Macchia: “Anatriello mi ha colpito. La squadra cresce con entusiasmo e lavoro”

Le dichiarazioni Il presidente del Potenza, Macchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni dopo…

3 ore ago