Scatta l’ora del match tra Catanzaro e Monopoli. La gara, valida per la ventottesima giornata nel girone C di Serie C, andrà in scena oggi domenica 19 febbraio al “Ceravolo”: palla al centro alle 14:30. I padroni di casa hanno perso l’imbattibilità dopo la sconfitta di misura subita contro la Viterbese; d’altra parte, la formazione di Pancaro, è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Turris. Sguardo alla classifica, il Catanzaro è al primo posto a +10 dal Crotone, mentre i biancoverdi sono sesti a quota 39, alla pari del Picerno.
Il match tra Catanzaro e Monopoli si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. A disp. Sala, Gualtieri, Fazio, Gatti, Tentardini, Welbeck, Rolando, Pontisso, Katseris, Cinelli, Brignola, Curcio, Cianci. All. Vivarini.
MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel, Viteritti, Mulè, Bizzotto, Pinto; Hamlili, Vassallo; Starita, Rolando, Manzari; Fella . A disposizione: Pisseri, Falbo, Radicchio, Drudi, De Santis, Piccinni, Giannotti, Corti. All.: Pancaro
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il centrocampista classe 1997, svincolato dopo l'ampia parentesi a Crotone, sembra pronto ad approdare in…
Il terzino ha rinnovato con il club toscano Alessandro Calvosa ha ufficialmente firmato il rinnovo…
L'attaccante è pronto a lasciare l'Italia e a fare una nuova esperienza all'estero Negli ultimi…
Il centrocampista belga classe 2005 potrebbe approdare nella squadra turca, neopromossa in Super Lig. Joseph…
Sul terzino sinistro classe 1996 c'è l'interesse dei due club: la situazione. Armando Anastasio, dopo…