Catanzaro e Monterosi si sfideranno oggi, giovedì 16 marzo alle ore 17.30, allo stadio Ceravolo. I giallorossi, in vetta alla classifica con 80 punti, vengono dal pareggio esterno contro il Crotone nel derby per 1-1. La formazione laziale si trova al sedicesimo posto a quota 32 ed ha invece pareggiato 1-1 in casa nello scorso weekend contro il Messina. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, che lottano per i propri rispettivi obiettivi a 7 giornate dal termine. I calabresi vanno a caccia di altri punti preziosi per cercare di ottenere al più presto l’aritmetica promozione. Gli uomini di Menichini al contrario, sono a 3 punti dalla salvezza diretta e cercano punti vitali per scacciare la zona playout.
La sfida tra Catanzaro e Monterosi si giocherà giovedì 16 marzo alle ore 17.30. La partita è valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone C. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All.: Vivarini
MONTEROSI (3-5-2): Forte; Borri, Tartaglia, Piroli; Di Renzo, Lipani, Parlati, Di Paolantonio, Bittante; Tonin, Costantino. All.: Menichini.
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…