Il Catanzaro continua la ricerca del nuovo diesse dopo aver salutato Pelliccioni passato al Monopoli. I calabresi hanno in cima alla lista sempre il nome di Francesco Montervino. E’ lui il grande favorito per il ruolo di ds dei giallorossi, dopo la stagione con il Taranto.
Dopo i contatti continui di questi giorni, potrebbe esserci oggi, martedì 7 giugno, un nuovo incontro. Su di lui ha messo gli occhi anche la Fidelis Andria, ma la priorità è il Catanzaro. Le condizioni sono tutte favorevoli per arrivare all’intesa definitiva.
Montervino è stato un bravo calciatore prima di diventare un direttore sportivo. Ha giocato con le maglie di Fasano, Taranto, Ancona, Napoli e Salernitana. La sua carriera, è terminata nel 2014. Ne è cominciata però un’altra: quella da dirigente. La sua avventura è partita dai granata del Taranto, dove è nato e cresciuto calcisticamente, avendo giocato nelle giovanili del club pugliese dal 1990 al 1994. Da dirigente si è spostato poi al Nola nel 2016, prima di fare ritorno “a casa” nel 2020. La sua avventura con il club rossoblù è terminata nel 2022. Adesso gli occhi del Catanzaro addosso, per iniziare la sua prima avventura in un top club di Serie C.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…