Credit: U.S. Catanzaro 1929
Il Catanzaro trova il Potenza nel 2° turno di Coppa Italia Serie C. La capolista del Girone C di Lega Pro sfida la quintultima forza del campionato. Le due squadre vivono due momenti completamente diversi. Vivarini vola con i giallorossi, reduci dal pareggio esterno contro l’Avellino per 2-2, ma imbattuti nel loro Girone (unica squadra imbattuta del Girone C). Il club della Basilicata, invece, dal pareggio interno contro la Virtus Francavilla. Ma ha vinto solo una volta in campionato, contro la Turris, all’8^ giornata. Ora entrambe si giocheranno l’accesso gli ottavi di finale della competizione.
La partita tra Catanzaro e Potenza, valida per il 2° turno di Coppa Italia Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
CATANZARO (3-5-2) : Sala; Megna, Mulé, Gatti; Katseris, Pontisso, Cinelli, Welbeck, Rizzo; Curcio, Cianci. All. Vivarini.
POTENZA (4-3-3) : Alastra; Polito, Girasole, Armini, Celesia; Laaribi, Calia, Riccardi; Del Sole, Melloni, Volpe. All. Raffaele.
Giocare a San Siro è sempre il sogno di ogni bambino. Ora riparte dalla Serie…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia L'Union Brescia torna alla vittoria dopo un lungo periodo di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria. La Pro Patria è stata sconfitta per 2-0 dall'Union…
Situazione caotica nel post-gara: Palladini non rilascia alcuna dichiarazione e Massi irrompe nella conferenza dell'allenatore…
Ascoli, Corazza ritrova il gol e l’emozione di un abbraccio collettivo. In conferenza stampa il…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…