Credit: U.S. Catanzaro 1929
Il Catanzaro trova il Potenza nel 2° turno di Coppa Italia Serie C. La capolista del Girone C di Lega Pro sfida la quintultima forza del campionato. Le due squadre vivono due momenti completamente diversi. Vivarini vola con i giallorossi, reduci dal pareggio esterno contro l’Avellino per 2-2, ma imbattuti nel loro Girone (unica squadra imbattuta del Girone C). Il club della Basilicata, invece, dal pareggio interno contro la Virtus Francavilla. Ma ha vinto solo una volta in campionato, contro la Turris, all’8^ giornata. Ora entrambe si giocheranno l’accesso gli ottavi di finale della competizione.
La partita tra Catanzaro e Potenza, valida per il 2° turno di Coppa Italia Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
CATANZARO (3-5-2) : Sala; Megna, Mulé, Gatti; Katseris, Pontisso, Cinelli, Welbeck, Rizzo; Curcio, Cianci. All. Vivarini.
POTENZA (4-3-3) : Alastra; Polito, Girasole, Armini, Celesia; Laaribi, Calia, Riccardi; Del Sole, Melloni, Volpe. All. Raffaele.
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…