“I complimenti non bastano mai”. Lo sanno bene a Catanzaro. Sì, perché dopo la festa dei tifosi, la celebrazione della vittoria nel match con il Pescara (qui il video) e il riconoscimento del Presidente della Lega Pro Marani non è finita. La promozione dei giallorossi è stata celebrata anche da un volto noto della televisione nazionale. Jimmy Ghione.
Che la promozione in Serie B del Catanzaro abbia colpito tutti è cosa nota. Dopo una stagione trascorsa sempre al vertice della classifica del girone C l’epilogo non poteva essere diverso. A Catanzaro i festeggiamenti proseguono oramai da diversi giorni e continueranno fino al termine del campionato. I complimenti alla squadra orami si sprecano.
Ma si sa, non si è mai sazi. E quando le tue imprese fanno il giro dell’Italia non puoi che andarne fiero. Soprattutto se a celebrarle sono anche persone note nel panorama mediatico del Paese. Sì, perché è notizia di oggi, martedì 28 marzo, che anche il noto inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione non si è voluto esimere dal complimentarsi con i calabresi.
Jimmy Ghione si è riscoperto tifoso del Catanzaro? Non lo sappiamo, di sicuro la cavalcata di Iemmello e compagni lo ha colpito. Lo dimostra il video postato sul suo profilo Instagram nel quale ha celebrato la promozione. “La regina del sud, il terrore del nord. Grandissimo Catanzaro. Serie B, avete battuto tutti i record. Complimenti”. C’è spazio anche per una dedica speciale ad un giocatore in particolare. “E poi complimenti ad Andrea Ghion. Ormai non sei Andrea Ghion. Sei Jimmy Ghion. Eccomi qua, siamo ormai una cosa sola”. L’inviato del Tg satirico fa poi una promessa. “Verrò a Catanzaro e festeggerò insieme a voi. Grandissimi, grandissimi, grandissimi. Jummy Ghione vi vuole bene”.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…
Apprensione in casa Casarano per le condizioni del terzino. Al minuto 58 della partita contro…
Rivivi la sfida Termina 1-0 il match tra Vis Pesaro e Ravenna. Il gol che…
I rossoneri vincono di misura il derby con la squadra di Colombo e si portano…
Rivivi di seguito le emozioni del match. Servivano risposte forti, e il Crotone ha provveduto…
Per il mediano classe 1988 si tratta di un ritorno Andrea Caponi sarà un nuovo…