Il Catanzaro torna in Serie B, dopo aver battuto la Gelbison allo stadio “Arechi” di Salerno. È festa grande tra gli spalti, con i tifosi giallorossi che possono finalmente celebrare la promozione in Serie B dopo 17 anni dall’ultima partecipazione. Anche in città si percepisce la felicità, con un traguardo storico raggiunto con cinque giornate di anticipo.
Festa grande per i tifosi, che al triplice fischio hanno esultato per la vittoria. L’attesa per la promozione dei giallorossi è stata tantissima e dopo 17 anni lo possiamo dire: la Serie B è ora realtà.
Festa anche in città, con i tifosi giallorossi scesi per le strade di Catanzaro a festeggiare. La vittoria di Salerno è un momento storico, che resterà segnato nella memoria del calcio calabrese.
I festeggiamenti stanno continuando anche questa sera allo stadio ‘Nicola Ceravolo’, dove oltre settemila tifosi giallorossi si sono riuniti in attesa dell’arrivo della squadra per celebrare un momento storico. Tra cori, luci e canzoni, l’atmosfera è quella delle grandi occasioni.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…