Il Catanzaro torna in Serie B, dopo aver battuto la Gelbison allo stadio “Arechi” di Salerno. È festa grande tra gli spalti, con i tifosi giallorossi che possono finalmente celebrare la promozione in Serie B dopo 17 anni dall’ultima partecipazione. Anche in città si percepisce la felicità, con un traguardo storico raggiunto con cinque giornate di anticipo.
Festa grande per i tifosi, che al triplice fischio hanno esultato per la vittoria. L’attesa per la promozione dei giallorossi è stata tantissima e dopo 17 anni lo possiamo dire: la Serie B è ora realtà.
Festa anche in città, con i tifosi giallorossi scesi per le strade di Catanzaro a festeggiare. La vittoria di Salerno è un momento storico, che resterà segnato nella memoria del calcio calabrese.
I festeggiamenti stanno continuando anche questa sera allo stadio ‘Nicola Ceravolo’, dove oltre settemila tifosi giallorossi si sono riuniti in attesa dell’arrivo della squadra per celebrare un momento storico. Tra cori, luci e canzoni, l’atmosfera è quella delle grandi occasioni.
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…