Durante Catanzaro-Messina, un tifoso giallorosso presente sugli spalti ha accusato un improvviso malore e poi è morto all’ospedale ‘Pugliese’. La notizia è arrivata al termine della gara (vinta dalla squadra di casa per 3-0) ed ha scosso club e istituzioni. Questo il comunicato della società che ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia del tifoso deceduto. “L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia del tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina”.
Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, attraverso i propri canali ufficiali social ha commentato così questa triste notizia: “Catanzaro-Messina, la morte per infarto del tifoso catanzarese è un dolore immenso. No, non si può morire in un luogo di gioia! Noi tutti della Lega Pro ci stringiamo intorno alla famiglia e alla società calcistica Catanzaro”.
Dopo il Tweet di Francesco Ghirelli, è arrivato puntuale anche quello della Lega Pro che “Esprime cordoglio e si stringe attorno al Catanzaro e alla famiglia del tifoso morto ieri, dopo aver accusato un malore sugli spalti e esser deceduto poco dopo in ospedale”.
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…