Il Catanzaro ha iniziato il suo ritiro a Bardolino per preparare al meglio l’avventura dei playoff Nazionali. Il cammino della squadra di Vivarini inizierà il 17 maggio., ma la società ha scelto di effettuare il ritiro lontano dalla Calabria. Un modo per staccare e riunire le forze in vista del prossimo appuntamento.
Intanto piccoli tifosi crescono e i giallorossi ricevono la visita di due giovanissimi sostenitori. Edoardo e Giovanni passati per salutare e scattare foro ricordo con i loro idoli. Iemmello e Vandeputte si sono fermati con i due bambini, regalando loro sorrisi e autografi. Una giornata indimenticabile per i due piccoli giallorossi e il post del club: “È proprio vero, l’amore e la fede per i nostri colori non conosce confini”.
Una stagione importante per il Catanzaro che hanno chiuso al secondo posto dopo una lotta spalla a spalla contro il Bari. La squadra di Vivarini entrerà in gioco dal secondo turno della Fase Nazionale dei playoff, contro un’avversaria ancora da stabilire. Fino ad ora è il traguardo massimo raggiunto dai calabresi nei precedenti ai playoff.
Nel 2019 i giallorossi uscirono proprio al secondo turno contro la FeralpiSalò. Meno positiva l’annata successiva, dove il Catanzaro non riuscì a superare il playoff della fase a gironi. Fu il Potenza in quel caso ad avere la meglio dei giallorossi. L’ultima partecipazione per la squadra di Vivarini è quella del 2021, anche in questo caso la squadra fu eliminata dall’AlbinoLeffe nel secondo turno Nazionale. Con il secondo posto conquistato nella stagione regolare, il Catanzaro può godere di un doppio risultato a favore. In caso di parità nel doppio confronto, infatti, passeranno i giallorossi al turno successivo. L’attenzione e la cura dei dettagli sono fondamentali soprattutto nei playoff, Vivarini lo sa bene e il ritiro a Bardolino può essere il modo migliore per raccogliere al massimo le energie.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…