Cavese-Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit: Facebook Cavese
Tutte le informazioni sul match tra Cavese e Benevento e dove vederlo
Manca sempre meno al Simonetta Lamberti per il fischio d’inizio della gara tra Cavese e Benevento: il match, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C 2025-2026, é in programma oggi, domenica 7 dicembre alle ore 17:30.
La sfida del Lamberti presenta molti spunti interessanti, a partire dai padroni di casa: la Cavese, sconfitta dalla Casertana nell’ultima giornata per 3-1, é in cerca di un successo che manca da un mese esatto, nella vittoria per 3-0 in casa contro il Potenza. La squadra di Prosperi, comunque, si trova in quattordicesima posizione a quota 17 punti e può scavalcare il Team Altamura in caso di vittoria.
Clima e classifica molto differenti invece per il Benevento: i giallorossi sono forti del recente successo per 5-1 nello scontro diretto contro la Salernitana e hanno vinto tre delle ultime quattro partite in campionato, cadendo solamente al Gigi Marulla di Cosenza per 2-1 ormai due settimane fa.
La squadra guidata da Antonio Floro Flores occupa il secondo posto con 32 punti e vuole continuare ad inseguire il Catania, uscito vittorioso venerdì 5 dicembre dalla gara contro il Crotone. Con un successo, il Benevento troverebbe quindi la seconda vittoria consecutiva e si porterebbe ancora a -2 dalla capolista rossazzurra.
Cavese-Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Cavese e Benevento, previsto per domenica 7 dicembre alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Cavese-Benevento
- Data e orario: domenica 7 dicembre 17:30
- Canale Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Evangelisti, Diarrasouba, Awua, Munari, Loreto; Fusco, Sorrentino. Allenatore: Fabio Prosperi
BENEVENTO (4-2-3-1): Vannucchi; Pierozzi, Scognamillo, Saio, Ceresoli; Maita, Prisco; Lamesta, Della Morte, Manconi; Tumminello. Allenatore: Antonio Floro Flores
