Verso Cavese-Catania: vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Catania

Esultanza squadra, Catania (credit: Riccardo Caruso) - www.lacasadic.com
Niente tifo catanese al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni: il comunicato sul divieto di vendita dei tagliandi
Dopo il buon esordio stagionale contro il Foggia, il Catania di Domenico Toscano si prepara al suo secondo impegno di questo campionato. I siciliani, in attesa di accogliere Salvatore Caturano come nuovo attaccante, affronteranno la Cavese in trasferta.
Padroni di casa che hanno invece esordito contro il Sorrento, senza però andare oltre lo 0-0. Un pareggio senza reti, né da una parte né dall’altra, che però ha permesso agli uomini di Fabio Prosperi di conquistare il loro primo punto di questa nuova stagione.
Con l’avvicinarsi della sfida in terra campana però, il Catania non potrà contare sull’appoggio dei propri tifosi. Da poche ore è infatti arrivata l’ordinanza da parte della Prefettura di Salerno che vieta la vendita di tagliandi a tutti i tifosi residenti nella provincia di Catania.
Di seguito il comunicato ufficiale: “In vista della gara Cavese-Catania, in programma sabato 30 agosto alle ore 18.00 allo stadio “Simonetta Lamberti” e valevole per la seconda giornata del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026, il Prefetto della Provincia di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catania”.