Cavese-Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tifosi della Cavese (Credit_ Cavese Calcio 1919)
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Cavese e Crotone.
È tutto pronto per la gara del “Simonetta Lamberti” tra Cavese e Crotone. Il fischio d’inizio sarà sabato 25 ottobre alle ore 14:30.
La squadra di casa arriva a questa partita dopo la vittoria importantissima fuori casa a Cerignola. Tre punti che hanno fatto tornare la squadra campana a casa con il morale alle stelle, adesso li aspetta un’altra gara ardua: contro il Crotone, allenato da Longo.
La squadra calabrese ha realizzato due sconfitte e quattro vittorie nelle ultime sei, le due sconfitte sono arrivate entrambe per 0-1 in casa. In trasferta, i rossoblu non hanno mai perso e hanno intenzione di proseguire su questa falsa riga anche al “Simonetta Lamberti” dove la Cavese -quest’anno- non ha mai vinto.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Cavese-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Cavese e Crotone si sfideranno sabato 25 ottobre, alle ore 14.30, nel match valevole per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
Partita: Cavese-Crotone
Data e orario: sabato 24 ottobre, ore 14:30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
Cavese (3-4-2-1): Boffelli, Luciani, Cionek, Nunziata, Amerighi, Munari, Awua, Macchi, Orlando, Sorrentino, Fusco. Allenatore: Prosperi.
Crotone (4-2-3-1): Merelli, Leo, Di Pasquale, Berra, Guerra, Gallo, Sandri, Zunno, Gomez, Maggio, Murano
