Home » Cavese Giugliano: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Cavese Giugliano: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Cavese Giugliano Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: formazioni e diretta testuale

La 4a giornata del gruppo C si chiude con l’atteso derby tra Cavese e Giugliano. Due squadre in cerca di conferma e riscatto, pronte a sfidarsi lunedì 15 settembre alle ore 20:30 con lo stadio Simonetta Lamberti a fare teatro dell’incontro.

I padroni di casa, guidati da Fabio Prosperi in panchina, vanno in cerca della prima vittoria stagionale. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia Serie C contro il Potenza, infatti, la Cavese ha raccolto un pareggio contro il Sorrento e due sconfitte, rispettivamente contro Catania e Cavese.

Solo 1 punto in 3 gare quindi per la squadra che affronterà il Giugliano, reduce invece da un buon periodo di forma. Ben 5 gol nelle prime uscite di questo campionato per il club allenato da Cudini: 4 punti che possono ora portare in una posizione d’alta classifica i gialloblù.

In caso di vittoria infatti il Giugliano potrebbe raggiungere Monopoli e Casarano in quello che è attualmente il 4° posto del Girone C. Attenzione però a sottovalutare una Cavese vogliosa di riscatto e che punterà a bissare il successo nel derby dello scorso campionato, quando bastò la rete di Sorrentino dopo 7 minuti per regalare la vittoria all’allora squadra di Maiuri.

La diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO

Le formazioni ufficiali

CAVESE (): IN AGGIORNAMENTO

GIUGLIANO (): IN AGGIORNAMENTO

I tifosi della Cavese / screen
I tifosi della Cavese / screen

Cavese Giugliano, dove vedere la partita

Il match tra Cavese e Giugliano andrà in scena allo stadio Simonetta Lamberti lunedì 15 settembre alle ore 20.30. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253 e Sky Sport Arena. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Cavese Giugliano
  • Data e orario: Lunedì 15 settembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Arena
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com