Home » Cavese-Siracusa, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Cavese-Siracusa, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Una foto del Siracusa allo stadio Arechi di Salerno (Credit_ Siracusa Calcio)

Una foto del Siracusa allo stadio Arechi di Salerno (Credit_ Siracusa Calcio)

Cavese e Siracusa sono pronte a battagliare sul campo. Sky o Now: ecco dove vedere la partita valevole per la diciottesima giornata di Serie C.

Tempo di weekend, tempo di Serie C. La diciottesima giornata di campionato aprirà i battenti già venerdì 12 dicembre, con l’anticipo tra Juventus Next Gen e Pianese, ma l’attenzione è già rivolta al sabato. Perché, nel girone C, andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza: quello tra Cavese e Siracusa.

Le squadre, infatti, sono separate da sole tre lunghezze. Padroni di casa quattordicesimi con 17 punti, ospiti penultimi a quota 14: è il crocevia che può valere una consistente fetta di serenità. A partire dai ragazzi di Prosperi, che rincorrono il successo da quattro partite: l’ultima vittoria conquistata resta quella contro il Potenza dell’ultimo 7 novembre. Da lì, due pari e due sconfitte.

La truppa di Turati, al contrario, è in crescita e, dopo un inizio difficile, sembra aver trovato quadra e prestazioni. Nelle ultime sette uscite, gli arancioblù hanno perso solo due volte, raccogliendo 11 punti. La gioia massima manca dal 15 novembre: vittoria esterna contro il Picerno per 2-1. Poi, due segni X casalinghi (contro Foggia e Team Altamura) e il ko contro l’Atalanta U23.

Insomma: ci si gioca tantissimo a Cava’ de Tirreni. Ma nessuna delle due squadre teme: il match entra subito nel vivo ancor prima di iniziare!

Cavese-Siracusa, dove vedere la partita

Cavese e Siracusa arricchiranno il programma della diciottesima giornata di Serie C. Il match andrà in scena sabato 13 novembre alle ore 14.30, presso lo Stadio Simonetta Lamberti. La partita sarà inoltre visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 255 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky GO.

  • Partita: Cavese-Siracusa
  • Data e orario: sabato 13 novembre, ore 14.30
  • Diretta tv: Sky Sport 255
  • Diretta streaming: NOW, Sky GO
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Fabio Prosperi, allenatore della Cavese

Le probabili formazioni

Cavese (3-5-2): Boffelli, Luciani, Cionek, Nunziata, Evangelisti, Awua, Maiolo, Macchi, Fella, Diarrassouba, Fusco. Allenatore Prosperi

Siracusa (4-2-3-1): Farroni, Zanini, Pacciardi, Sapola, Cancellieri, Limonelli, Gudelevicius, Valente, Ba, Parigini, Molina. Allenatore Turati