Home » Cavese, Prosperi: “Non sarà una partita decisiva, siamo in continua crescita”

Cavese, Prosperi: “Non sarà una partita decisiva, siamo in continua crescita”

In attesa del calcio d’inizio della gara tra Cavese e Team Altamura, ha tenuto la consueta conferenza stampa l’allenatore dei campani Fabio Prosperi.

La Cavese è reduce dalla sconfitta al Massimino contro il Catania, zero punti portati a casa ma consapevolezza che la strada tracciata sia quella giusta per conseguire i propri obiettivi. La squadra è in continua crescita ma l’allenatore prosperi non ha intenzione di mettere il piede sul freno: “Noi dobbiamo crescere ancora tanto, chiaro che nelle ultime due partite abbiamo fatto una vittoria molto importante col Sorrento e una buona gara col Catania.

Dobbiamo migliorare perché anche a Catania siamo arrivati nella parte finale di campo ma potevamo essere più determinanti. Bisogna prestare attenzione nel momento in cui le avversarie hanno caratteristiche diverse da noi, il percorso è solo a metà”.

Sulla poca distanza temporale dalla gara di Catania a quella contro la Team Altamura: “Abbiamo avuto poco tempo per prepararla perché siamo rientrati da Catania domenica notte e lunedì e martedì sono stati due giorni di ripresa. Atteggiamento? Dobbiamo sempre averne uno giusto, sarà importante mostrare di averlo subito”.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Prosperi: “Gara importante ma non decisiva”

E sulle possibili scelte di formazione: “Dobbiamo valutare Macchi e Luciani, li porteremo con noi e vediamo che disponibilità ci possono dare. Perdiamo Evangelisti per squalifica, recuperiamo Cionek e Diarrassouba dalla squalifica”.

Tanti, i dubbi di formazione che attanagliano l’allenatore della Cavese. “Non so ancora quale sarà la formazione, dobbiamo valutare Luciani e Di Paola. Bolzano ha dato ottime risposte a Catania ed è tra quelli che potrebbero giocare. Mi aspetto una gara molto difficile, allenatore bravo, come tutte quelle di questo girone. Decisiva? Non sono affatto d’accordo, mancano ancora parecchie partite. Sarà importante ma di certo non decisiva”.