Cavese-Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Tifosi della Cavese (Credit_ Cavese Calcio 1919)
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Cavese e Trapani.
È tutto pronto per la gara del “Simonetta Lamberti” tra Cavese e Trapani. Il fischio d’inizio sarà domenica alle ore 14:30.
La squadra di casa arriva a questa partita dopo la sconfitta nel derby campano contro la Salernitana di Giuseppe Raffaele. I biancoblu hanno perso 3-2 al termine di una gara intensa e tirata e vogliono tornare subito a fare punti. Nel turno precedente la squadra di Prosperi aveva superato il Monopoli conquistando la prima vittoria in campionato.
Il Trapani è stato protagonista fin qui di un inizio di stagione fatto di alti e bassi. La squadra di Aronica era partita fortissimo con 3 vittorie e 1 pari nelle prime 4 e aveva annullato la penalizzazione di 8 punti, ma poi ha rallentato (solo 3 punti nelle ultime 4). I granata hanno 5 punti (gli stessi dell’Atalanta U23 e della stessa Cavese) e vogliono ritrovare la vittoria per uscire dai bassifondi della classifica.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Cavese Trapani, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Cavese e Trapani si sfideranno domenica 12 ottobre, alle ore 14.30, nel match valevole per la nona giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 254. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Cavese-Trapani
- Data e orario: domenica 12 ottobre, ore 14:30
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
Cavese: in aggiornamento
Trapani: in aggiornamento