Credit: Massimo Carlostella, Uscatanzarocalcionews
Sono iniziati nella giornata di martedì 6 giugno i lavori di adeguamento dello Stadio Nicola Ceravolo. L’ingresso delle ruspe sul terreno di gioco ha segnato, di fatto, l’inizio di una nuova era in casa giallorossa. La società di patron Noto, dopo 20 anni dall’ultima volta, si prepara ad affrontare il campionato di Serie B. Si parte dai lavori più urgenti: il rifacimento del manto erboso. Considerati i tempi molto stretti, la società vuole farsi trovare pronta per l’inizio della nuova stagione e non trovarsi costretta ad emigrare verso altri stadi.
Il via alla nuova stagione è segnato per il 13 agosto. Entro quella data, almeno il manto erboso dovrà essere pronto, per consentire al Catanzaro di disputare le prime gare interne al Ceravolo. Tanti altri i lavori previsti: il rifacimento delle panchine, la rimozione delle barriere in vetro nel settore distinti, uniti ovviamente alla creazione della Sala Var e dei nuovi servizi igienici.
A dare il via ai lavori, con tanto di foto sulla ruspa, anche Desiderio Noto. Il presidente, fratello di Floriano, ha espresso tramite un post su Facebook tutta la sua soddisfazione e speranza in vista dell’avvio dei lavori. Queste le sue parole: “lo sono pronto. Domani iniziano i lavori al Ceravolo. Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene per poter giocare la prima al nostro stadio”.
Nella giornata di oggi la visita di Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, sul cantiere. I lavori sono ufficialmente iniziati, i giallorossi incrociano le dita, sognando di esaudire il “Desiderio” di ricominciare il proprio percorso in Serie B al Nicola Ceravolo.
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…