Cerignola – Foggia è una delle gare più attese del primo turno della fase nazionale dei playoff di Lega Pro ed è caccia ai biglietti. L’andata si giocherà il 18 maggio a Cerignola, il ritorno il 22 maggio allo Zaccheria. É arrivata la conferma del divieto di trasferta per i tifosi rossoneri da parte del G.O.S. (QUI IL TABELLONE COMPLETO).
Per acquistare i biglietti per la partita Cerignola – Foggia, gara di andata del primo turno della fase nazionale dei playoff, è possibile seguire le comunicazioni ufficiali della società ospitante. Per assicurarsi un posto al Monterisi è possibile andare sul sito ufficiale dell’Audace Cerignola e accedere alla pagina interna ‘Biglietti e info’ e seguire le indicazioni. Oppure è possibile ottenere il proprio biglietto nei punti vendita autorizzati e resi noti dalla stessa società gialloblù sullo stesso sito ufficiale.
Intanto, la società gialloblù ha reso note le modalità per richieste di accredito Aia-Figc-Coni, diversamente abili, osservatori e stampa:
Le richieste di accredito Aia-Figc-Coni, diversamente abili, osservatori e stampa per la gara Audace Cerignola – Foggia di giovedì 18 maggio dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di martedì 16 maggio, ed esclusivamente all’indirizzo e-mail audacecerignola1912@gmail.com . Le stesse saranno valutate in relazione alla disponibilità di posti per ciascuna categoria. Eventuali richieste tardive saranno rigettate.
Ora è ufficiale: sarà divieto di trasferta per i tifosi del Foggia. Questo il post sul canale social dell’Audace Cerignola: “Per disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza, la vendita dei biglietti di Audace Cerignola-Foggia è consentita per i soli residenti nel Comune di Cerignola. Sarà possibile acquistare i tagliandi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso i PUNTI VENDITA AUTORIZZATI, previa OBBLIGATORIA esposizione del DOCUMENTO D’IDENTITÀ. La vendita si chiuderà giovedì alle ore 20.30. Non ci sarà alcuna vendita online”.
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…