Derby pugliese nel primo turno nazionale dei playoff. Il sorteggio ha messo di fronte Audace Cerignola e Foggia, con andata al Monterisi e ritorno allo Zaccheria. La squadra di Delio Rossi, che ha passato il turno grazie al pareggio contro il Potenza, sarà testa di serie e dunque potra accedere ai quarti di finale anche con un pareggio al termine della doppia sfida. La squadra allenata da Pazienza, invece, è l’unic ad aver vinto entrambe le due partite di questi spareggi promozione. L’ultimo successo, quello ottenuto in casa contro il Monopoli (2-1). Chi vincerà il match decisivo per continuare a sperare nel sogno Serie B?
La partita tra Audace Cerignola e Foggia, che mette in palio un posto per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, si giocherà il 18 maggio e sarà valida per il turno d’andata. La partita sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, disponibile anche su DAZN. Per i non abbonati a una di queste piattaforme sarà possibile vedere la gara in pay-per-view sull’app di OneFootball.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Capomaggio, Ligi; Coccia, Tascone, Langella, Sainz-Maza, Russo; Achik, Malcore. All.Pazienza
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Schenetti, Odjer, Frigerio, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Rossi
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…