Derby pugliese nel primo turno nazionale dei playoff. Il sorteggio ha messo di fronte Audace Cerignola e Foggia, con andata al Monterisi e ritorno allo Zaccheria. La squadra di Delio Rossi, che ha passato il turno grazie al pareggio contro il Potenza, sarà testa di serie e dunque potra accedere ai quarti di finale anche con un pareggio al termine della doppia sfida. La squadra allenata da Pazienza, invece, è l’unic ad aver vinto entrambe le due partite di questi spareggi promozione. L’ultimo successo, quello ottenuto in casa contro il Monopoli (2-1). Chi vincerà il match decisivo per continuare a sperare nel sogno Serie B?
La partita tra Audace Cerignola e Foggia, che mette in palio un posto per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, si giocherà il 18 maggio e sarà valida per il turno d’andata. La partita sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, disponibile anche su DAZN. Per i non abbonati a una di queste piattaforme sarà possibile vedere la gara in pay-per-view sull’app di OneFootball.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Capomaggio, Ligi; Coccia, Tascone, Langella, Sainz-Maza, Russo; Achik, Malcore. All.Pazienza
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Schenetti, Odjer, Frigerio, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Rossi
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…