Foto: SS Juve Stabia
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Cerignola e Juve Stabia. La gara, valida per la diciannovesima giornata nel girone C di Serie C, è in programma oggi, lunedì 19 dicembre, con fischio d’inizio alle 20:30. La formazione allenata da Pazienza è reduce dai due ko di misura, subiti rispettivamente contro Crotone e Latina. La classifica, per il momento, vede i gialloblu al dodicesimo posto con 24 punti. Dall’altra parte, invece, le Vespe arriveranno al “Monterisi” con l’obiettivo di dare continuità alla striscia di risultati utili conquistati nelle ultime sette partite: il bilancio è di tre pareggi e quattro vittorie, di cui l’ultima maturata contro il Messina (3-0). La classifica sorride alla formazione di Colucci: piena zona playoff al quarto posto con 29 punti, a -9 dal Pescara.
Il match, valido per la 19^ giornata di campionato, andrà in scena oggi, lunedì 19 dicembre, alle ore 20.30, allo stadio ‘Domenico Monterisi’. La gara sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile su smartphone, tablet o pc tramite l’app scaricabile su tutti i digital stores. La gara, inoltre. sarà trasmessa gratis anche su Rai Sport al canale 57 del digitale terrestre.
Audace Cerignola (3-4-3): Saracco; Gonnelli, Ligi, Capomaggio; Coccia, Tascone, Langella, Russo; Achik, Malcore, Neglia. All.: Pazienza.
Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Silipo, Zigoni, Pandolfi. All.: Colucci.
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…