Si apre alle 12:00 con la sfida Audace Cerignola Gelbison la 15^ giornata di Serie C girone C. I padroni di casa, reduci dalla prima vittoria storica nel derby contro il Foggia sul campo dello Zaccheria, ospiteranno la Viterbese squadra che in campionato non abbraccia la vittoria dal 18 ottobre contro l’Avellino. Da quel momento i laziali hanno trovato tre sconfitte e due pareggi.
In programma alle ore 12:00, Cerignola Viterbese taglia il nastro di questa nuova giornata di campionato, con i pugliesi che hanno ritrovato il gol di Giancarlo Malcore. Sarà possibile vedere la partita in streaming esclusivamente su Eleven Sports tramite un abbonamento e scaricabile sia su smartphone che su pc. La diretta potrà essere seguita anche sul sito elevensports.it su pc. Il match quindi non sarà trasmesso in diretta tv o streaming gratis.
Le due squadre non si sono mai incontrate in un campionato. Quello della 15^ giornata di Serie C sarà il primo appuntamento tra Cerignola e Viterbese. Da una parte la squadra pugliese vuole consolidare la vittoria nel derby contro il Foggia, dall’altra la Viterbese per ritrovare i tre punti.
Audace Cerignola (3-4-3): Saracco; Campomaggio, Allegrini, Blondett; Langella, Tascone, Sain-Maza, Russo; D’Andrea, Malcore, Achik. Allenatore: Michele Pazienza.
Viterbese (3-5-2): Fumagalli; Volpicelli, Megelaitis, Marotta; Ricci, Riggio, Monteagudo; Nesti, Andreis, Giglio, Spolverini. Allenatore: Emanuele Pesoli.
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…