La sconfitta in rimonta subita contro il Monopoli ha cambiato le carte in tavola in casa Cesena. Risultato che ha portato alle dimissioni di Viali. Dopo il divorzio tecnico con l’allenatore è arrivato anche l’addio di Moreno Zebi.
Quello di Zebi, dunque, è il secondo addio arrivato al termine della stagione. L’obiettivo è quello di ricostruire la squadra con nuovi dirigenti. Questa la nota della società: “Il Cesena Fc comunica che il rapporto professionale con il direttore sportivo Moreno Zebi si concluderà il prossimo 30 giugno. La società intende ringraziare Moreno per il lavoro svolto nel corso delle ultime due stagioni, con il quale ha contribuito ad accrescere il valore tecnico e patrimoniale del club. Gli auguriamo di raggiungere i risultati che merita nel prosieguo della sua carriera”.
Zebi è arrivato a Cesena nel 2020 e ha sfiorato per due anni consecutivi la Serie B. Un obiettivo che è sfumato nei playoff. L’anno scorso i bianconeri hanno perso al secondo turno contro l’Ancona Matelica in casa per 2-3, dopo aver superato il Mantova per 2-1. La delusione era tanta e Zebi è stato protagonista di vera e propria rivoluzione, contraddistinta da 3 cessioni e 31 acquisti, tra cui Bortolussi, Favale, Nardi e Steffè, giocatori che sono stati fondamentali in quest’annata. L’eliminazione contro il Monopoli, però, ha portato a un nuovo scossone ed ora è tempo di rifondare di nuovo il Cesena.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…