La sconfitta in rimonta subita contro il Monopoli ha cambiato le carte in tavola in casa Cesena. Risultato che ha portato alle dimissioni di Viali. Dopo il divorzio tecnico con l’allenatore è arrivato anche l’addio di Moreno Zebi.
Quello di Zebi, dunque, è il secondo addio arrivato al termine della stagione. L’obiettivo è quello di ricostruire la squadra con nuovi dirigenti. Questa la nota della società: “Il Cesena Fc comunica che il rapporto professionale con il direttore sportivo Moreno Zebi si concluderà il prossimo 30 giugno. La società intende ringraziare Moreno per il lavoro svolto nel corso delle ultime due stagioni, con il quale ha contribuito ad accrescere il valore tecnico e patrimoniale del club. Gli auguriamo di raggiungere i risultati che merita nel prosieguo della sua carriera”.
Zebi è arrivato a Cesena nel 2020 e ha sfiorato per due anni consecutivi la Serie B. Un obiettivo che è sfumato nei playoff. L’anno scorso i bianconeri hanno perso al secondo turno contro l’Ancona Matelica in casa per 2-3, dopo aver superato il Mantova per 2-1. La delusione era tanta e Zebi è stato protagonista di vera e propria rivoluzione, contraddistinta da 3 cessioni e 31 acquisti, tra cui Bortolussi, Favale, Nardi e Steffè, giocatori che sono stati fondamentali in quest’annata. L’eliminazione contro il Monopoli, però, ha portato a un nuovo scossone ed ora è tempo di rifondare di nuovo il Cesena.
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…