Cesena Ancona, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

20 Novembre 2022

Redazione - Autore

Sfida importantissima nel girone B di Serie C, con Cesena e Ancona che vogliono entrambe continuare un ottimo periodo di forma. I bianconeri vengono dal pareggio nello scontro diretto contro la Virtus Entella e cercano di mantenere il primato in classifica. Gli ospiti stanno cercando di avvicinarsi al mucchio di testa, magari per cercare di impensierire tutte le altre per la promozione diretta in Serie B.

Cesena Ancona, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Cesena e Ancona si disputerà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e varrà per la 14^ giornata del Girone B del campionato di Serie C 2022/2023. La gara sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Cesena-Ancona
  • Data: 20 novembre
  • Orario: 14.30
  • Streaming: Eleven Sports
Mattioli Ancona

I precedenti tra le due squadre

Sono un totale di 15 le partite disputate tra le due squadre, con sole due negli ultimi anni. L’ultima volta che si sono incontrate è stato nella scorsa stagione e a vincere furono sempre i bianconeri. All’andata finì per 2-0, con al ritorno un netto 3-0 in casa dell’Ancona.

Cesena Gubbio

Le probabili formazioni

Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Coccolo; Calderoni, Saber, Hraiech, Albertini; Chiarello; Corazza, Ferrante. Allenatore: Domenico Toscano

Ancona (4-3-3): Perucchini; Martina, Mondonico, De Santis, Mezzoni; D’Eramo, Prezioso, Simonetti; Di Massimo, Spagnoli, Lombardi. Allenatore: Gianluca Colavitto