News

Cesena, cambio in società: ufficiale l’addio di Lewis. Al suo posto Anthony Scotto

Già nei giorni scorsi si era parlato del cambio in società in casa Cesena. Ora è arrivata l’ufficialità: Robert Lewis lascia il club. Al suo posto ecco Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.

Cesena, il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale: “Un nuovo campionato è ormai alle porte e non vediamo l’ora che cominci. Un campionato a cui ci avviciniamo riponendo grande fiducia nel lavoro che il direttore Fabio Artico e il tecnico Domenico Toscano stanno facendo, l’uno nella costruzione della squadra, l’altro nella sua preparazione. Un campionato che ci vedrà al via con tanti nuovi calciatori e anche un’importante novità nella composizione del board del club. A seguito delle sue dimissioni dal consiglio di amministrazione del Cesena FC, e della cessione delle quote azionarie detenute all’interno di JRL Investment LLC, Robert Lewis cessa da oggi di rappresentare il Cesena FC. A prenderne il posto sarà Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.

A questo organismo spetterà il compito di supervisionare l’attività del Cesena FC, mentre la gestione quotidiana continuerà ad essere affidata al team di professionisti che compongono l’attuale organigramma e che hanno dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia. Si apre così una nuova fase nello sviluppo per il Cesena FC, e noi siamo pronti a viverla con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, continuando a garantire il supporto che sarà necessario per condurre il club a raggiungere nuovi obiettivi, dentro e fuori dal terreno di gioco”. 

 

Redazione

Recent Posts

Giana Erminio Virtus Verona, sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…

14 minuti ago

Guida ai playoff – Pineto: una spendida prima volta

Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…

1 ora ago

ULTIMORA, giornata rinviata in campionato: è ufficiale | Lo ha deciso il tribunale federale

Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…

2 ore ago

Guida ai playoff: Ternana, a caccia del sogno Serie B

Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…

3 ore ago

Pianese, Cangi: “Arrivare ai playoff ci ripaga del lavoro svolto”

Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…

3 ore ago

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

4 ore ago