News

Cesena, cambio in società: ufficiale l’addio di Lewis. Al suo posto Anthony Scotto

Già nei giorni scorsi si era parlato del cambio in società in casa Cesena. Ora è arrivata l’ufficialità: Robert Lewis lascia il club. Al suo posto ecco Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.

Cesena, il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale: “Un nuovo campionato è ormai alle porte e non vediamo l’ora che cominci. Un campionato a cui ci avviciniamo riponendo grande fiducia nel lavoro che il direttore Fabio Artico e il tecnico Domenico Toscano stanno facendo, l’uno nella costruzione della squadra, l’altro nella sua preparazione. Un campionato che ci vedrà al via con tanti nuovi calciatori e anche un’importante novità nella composizione del board del club. A seguito delle sue dimissioni dal consiglio di amministrazione del Cesena FC, e della cessione delle quote azionarie detenute all’interno di JRL Investment LLC, Robert Lewis cessa da oggi di rappresentare il Cesena FC. A prenderne il posto sarà Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.

A questo organismo spetterà il compito di supervisionare l’attività del Cesena FC, mentre la gestione quotidiana continuerà ad essere affidata al team di professionisti che compongono l’attuale organigramma e che hanno dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia. Si apre così una nuova fase nello sviluppo per il Cesena FC, e noi siamo pronti a viverla con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, continuando a garantire il supporto che sarà necessario per condurre il club a raggiungere nuovi obiettivi, dentro e fuori dal terreno di gioco”. 

 

Redazione

Recent Posts

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

5 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

6 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

6 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

8 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

8 ore ago

Dalle giovanili al gol decisivo a Cosenza: Simonetto brilla con l’Atalanta U23

Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…

10 ore ago