Cesena, invasione di campo dopo la sconfitta contro la Fermana

Parte la contestazione dei tifosi: il racconto dell'accaduto

18 Settembre 2022

Redazione - Autore

Seconda sconfitta stagionale in quattro partite per il Cesena nella trasferta di Fermo. Marchigiani che vincono 2-0 con le reti di Pellizzari e Scorza. I bianconeri ci provano nel secondo tempo ma non riesco a ribaltare la partita. A fine partita, la squadra è andata sotto la curva che ha contestato per un paio di minuti i giocatori. Tifosi che già nel primo tempo avevano fatto cori “spinti” per incitare la squadra.

La contestazione dei tifosi del Cesena e l’invasione di campo a fine partita

Un tifoso del Cesena è riuscito anche ad entrare in campo pochi secondi dopo che la squadra era rientrata negli spogliatoi, ma è stato prontamente fermato dalla sicurezza. Contestazioni anche contro i dirigenti del club presenti nella tribuna al fianco del settore ospiti che per uscire dallo stadio sono passati sotto lo spicchio riservato ai tifosi bianconeri.

Delusione palpabile da parte della “Curva Mare”: le aspettative sulla squadra era ben altre ed è stata costruita per lottare nelle prime posizioni. Ora la squadra di Toscano si ritrova fuori dalla zona playoff al tredicesimo posto a 8 punti dalla vetta.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.