Credits Ufficio Stampa Cesena
Il Cesena ha blindato i gemelli Shpendi con un contratto fino al 2025. Un bel regalo per i due fratelli albanesi, autori di una buona stagione con la maglia bianconera. I due giocatori sono cresciuti con questo club, dalla Primavera ai primi passi con la prima squadra. Sempre insieme e con il gol nel sangue.
“I contratti da professionista firmati da Cristian e Stiven oggi e da Berti qualche mese fa – hanno dichiarato John Aiello e Robert Lewis (co-presidenti del Cesena) – dimostrano come attraverso il talento e l’impegno si possa crescere nel nostro settore giovanile fino ad approdare in prima squadra. La loro storia sarà uno stimolo per gli altri ragazzi di valore che stanno maturando nel nostro vivaio affinché possano seguire lo stesso percorso”.
Steven ha subito espresso parole al miele per la società che lo ha lanciato nel calcio professionistico: “Sono molto onorato di ricevere questa opportunità: voglio ripagarla con il lavoro e dando il massimo ogni giorno”. Dichiarazioni molto belle alle quali seguono anche quelle di Cristian: “Quando dal Cesena è arrivata la proposta di firmare il contratto da professionista ho provato un piacere enorme: sono contento di proseguire il mio percorso in questo club”.
Il rossoblù annunciano l'ingresso di un nuovo investitore per "rimettere in ordine la società dal…
Ravenna-Ascoli: tutti gli aggiornamenti in diretta sul big match del Girone B Tutto pronto per…
Benevento-Sorrento: segui il match con la nostra diretta testuale Tutto pronto al “Vigorito” per la…
Giugliano e Siracusa sono pronte a sfidarsi per la 12esima giornata del campionato di Serie…
La diretta testuale di Pontedera-Perugia, gara valida per la dodicesima giornata del girone B di…
La gara fra Triestina e Union Brescia inizia con qualche minuto di ritardo Grande attesa…