Credit: Luigi Rega
Cesena e Gubbio scenderanno in campo lunedì 11 marzo alle ore 20.30 nella partita valevole per il trentunesimo turno del campionato di Serie C. Le due formazioni si presentano al match in modo differente. La capolista Cesena è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro la Carrarese ma, prima di questa battuta d’arresto, arrivava da otto successi di fila e in generale sta totalmente dominando il girone B di Serie C con 74 punti conquistati in 31 partite. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro l’Arezzo ed occupano il quinto posto in classifica con 51 punti all’attivo. Scopri dove seguire il match.
La partita andrà in scena lunedì 11 marzo allo stadio “Manuzzi“, con il calcio d’inizio fissato alle 20.30. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport e su Rai Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv o Rai Play.
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Piacentini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Varone, David; Berti, Shpendi; Kargbo. – All. Toscano.
GUBBIO (3-4-2-1): Vettorel; Tuozzolo, Pirrello, Signorini; Corsinelli, Mercati, Casolari, Dimarco; Chierico, Di Massimo; Bernardotto. – All. Braglia.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…