Credit: Luigi Rega
Cesena e Gubbio scenderanno in campo lunedì 11 marzo alle ore 20.30 nella partita valevole per il trentunesimo turno del campionato di Serie C. Le due formazioni si presentano al match in modo differente. La capolista Cesena è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro la Carrarese ma, prima di questa battuta d’arresto, arrivava da otto successi di fila e in generale sta totalmente dominando il girone B di Serie C con 74 punti conquistati in 31 partite. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro l’Arezzo ed occupano il quinto posto in classifica con 51 punti all’attivo. Scopri dove seguire il match.
La partita andrà in scena lunedì 11 marzo allo stadio “Manuzzi“, con il calcio d’inizio fissato alle 20.30. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport e su Rai Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv o Rai Play.
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Piacentini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Varone, David; Berti, Shpendi; Kargbo. – All. Toscano.
GUBBIO (3-4-2-1): Vettorel; Tuozzolo, Pirrello, Signorini; Corsinelli, Mercati, Casolari, Dimarco; Chierico, Di Massimo; Bernardotto. – All. Braglia.
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…
Il capitano annuncia l'addio al calcio. Nel calcio quando un capitano lascia la propria squadra,…
Non solo la città "nerazzurra" di Milano si prepara alla sfida d'andata contro il Barcellona…
Le parole del fantasista della Roma che ricorda gli anni in Lega Pro con la…