Il Cesena continua ad aiutare concretamente la propria terra, colpita in questo mese di maggio da alluvione. La società ha infatti lanciato le magliette con la scritta “Romagna tin bota“, al centro di un cuore giallorosso, colori della Romagna. Oltre ad essere state usate dai calciatori nel prepartita del match playoff contro il Vicenza, ora sono in vendita anche all’Orogel Stadium e allo store ufficiale del Cesena. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla protezione civile, come ha annunciato il Cesena su Instagram.
Non solo quindi i playoff per il Cesena. L’importantissima partita di ritorno contro il Vicenza porta con sè un messaggio di solidarietà, di concreto aiuto alla propria terra. L’invito della società è quello di correre numerosi a comprare la maglietta, per dare un sostegno concreto alla causa. Intanto, anche al ritorno della doppia sfida col Vicenza, verranno indossate queste magliette nel riscaldamento. Di seguito il comunicato del Cesena sul proprio profilo Instagram ufficiale: “Diamo tutti una mano alla Romagna in questo periodo difficile.
Allo store di Piazza Amendola e allo stadio prima della partita contro il Vicenza trovate le magliette dedicate alla nostra terra.
Il prezzo è di €15 e il ricavato verrà devoluto alla Protezione Civile a sostegno degli alluvionati.
Serve l’aiuto di tutti Burdel!
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il centrocampista del Lecco sarà un nuovo giocatore del Sudtirol Definito il trasferimento di Marco…
La situazione Giorni caldi in casa Pro Vercelli per definire il nuovo portiere. Il club…
Pronto lo scambio dei documenti tra i due club per il trasferimento del difensore classe…
Le date da cerchiare sul calendario Un 2026 che si preannuncia spettacolare per quanto riguarda…
L'introduzione del FVS in Serie C: come sta funzionando lo strumento, tra novità e sperimentazione.…