Il Cesena, dopo l’1-1 del Vanni Sanna contro la Torres della 37esima giornata del girone B di Serie C, non può più aritmeticamente conquistare il record di punti nella storia della terza serie del campionato italiano. I bianconeri nell’ultimo turno possono solamente eguagliare i 96 punti collezionati dal Catanzaro la passata stagione. Per farlo dovranno battere all’Orogel Stadium il Perugia. In questo momento i bianconeri sono infatti a quota 93.
Il record per la squadra di Toscano è sfumata contro l’unica squadra che per tratti del campionato è riuscita a tenere lo straordinario passo dei bianconeri: la Torres di Alfonso Greco. La formazione sassarese, volenterosa di conquistare artimeticamente la seconda piazza del girone B, ha sfoderato una prestazione di livello contro i campioni del girone B e si era portata avanti al 30′ col rigore siglato da Luigi Scotto. Il Cesena, come al solito, non ha mollato nulla e nella seconda frazione il pareggio è arrivato con Adamo. Alla fine si è però dovuta accontentare del secondo 1-1 in stagione contro la Torres. Anche al Manuzzi all’andata era terminata col medesimo punteggio. La formazione sarda è quindi l’unica a non aver perso contro la dominatrice del girone B tra andata e ritorno.
Dopo questo pareggio ora è tempo di addentrarsi nell’ultimo turno di campionato, in cui provare ad eguagliare quanto fatto dallo straordinario Catanzaro di Vivarini. Il Cesena ci proverà come detto dal suo allenatore nel post-gara: “Ci teniamo a farlo contro il Perugia”. Toscano, poi, ha sottolineato anche il rammarico per non aver stabilito il record all’interno di una stagione memorabile e che rimarrà tale a prescindere da questo dato.
L'Inter perde ancora, dopo il derby, convincendo però nella prestazione e meritando un risultato diverso.…
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…