Credits: Cesena
Scatta il conto alla rovescia per il fischio d’inizio tra Cesena e Olbia. La gara, valida per la 34^ giornata nel girone B di Serie C, andrà in scena oggi domenica 26 marzo, sul campo dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi: start alle 14:30. I padroni di casa, attualmente terzi in classifica con 66 punti all’attivo, sono reduci dalle due vittorie consecutive, conquistate rispettivamente contro Entella e Ancona. Gli ospiti, invece, vanno alla ricerca di punti utili per consolidare la zona salvezza: i bianchi, quattordicesimi con 35 punti, arrivano alla gara dopo il pareggio casalingo maturato contro la Carrarese. All’andata, tra le due squadre, il Cesena ebbe la meglio: fu il gol di Hraiech a far conquistare la vittoria ai bianconeri.
La sfida tra Cesena e Olbia si giocherà oggi, domenica 26 marzo, con fischio d’inizio alle 14:30. La partita è valida per la 34^ giornata nel girone B di Serie C. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport al canale 253. Il match si potrà seguire anche in streaming su Eleven Sports, Dazn e Sky Go solo per chi è in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; Corazza, Udoh. Allenatore: Domenico Toscano.
OLBIA (3-4-3): Sposito, Arboleda, Bellodi, Sperotto, Zanchetta, Dessena, Biancu. La Rosa, Fabbri, Contini, Nanni. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.
L'ex presidente dell'Inter ha telefonato al patron della Sambenedettese Massi Il presidente Vittorio Massi, come…
Il classe 1999 potrebbe lasciare Perugia e firmare un anno e mezzo di contratto in…
Le ultime Giornata importante per il calcio e lo sport a Trapani. Oggi infatti è…
Il classe 2001 sbarca a Foggia dopo 9 presenze nella prima parte di stagione in…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club ligure formulerà una nuova proposta nelle prossime ore per il difensore classe 1997:…