Credit: Luigi Rega
Cesena e Pescara si affronteranno sabato 30 marzo alle ore 16.15. Il match sarà valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie C, girone B. Grande entusiasmo in Romagna, dove i bianconeri potrebbero ottenere la promozione in Serie B in casa di vittoria e di sconfitta della Torres, impegnata invece con il Gubbio. I romagnoli sono primi in classifica a quota 83 punti, con 26 vittorie, 5 pareggi e solo 2 sconfitte. Gli abruzzesi, dalla loro, vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il Pontedera (1-0). Sarà la seconda partita di Cascione sulla panchina del Pescara. La squadra dell’ormai ex Zeman è sesta in classifica a quota 48 punti. Chi vincerà il match tra le due squadre?
La partita tra Cesena e Pescara non sarà visibile gratuitamente, ma solo se si si ha un regolare abbonamento. La partita si potrà guardare sul canale 251 di Sky Sport oppure in streaming su Sky Go o Now tv. Non si potrà seguire quindi gratis.
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Silvestri, Prestia, Piacentini; Adamo, Varone, Francesconi, David; Berti, Shpendi, Ogunseye
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Franchini; Merola, Cuppone, A. Cangiano
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…