Credit: Cesena F.C.
E’ il giorno edl big match nel Girone B di Serie C. All’Orogel Stadium si giocherà il derby dell’Emilia-Romagna tra Cesena e Reggiana. L’atmosfera sarà infuocata. E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 15.000 biglietti venduti e oltre 2.000 sostenitori ospiti presenti. Non sarà una partita qualunque. Ad affrontarsi, infatti, saranno le prime due della classe. Gli ospiti guidano la classifica del raggruppamento con 61 punti, mentre i padroni di casa inseguono a 57. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita di oggi.
La partita tra Cesena e Reggiana si giocherà oggi, lunedì 20 febbraio, alle ore 20.30 all’Orogel Stadium. La gara sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports e DAZN con abbonamento sulle applicazioni. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV gratis su Rai Sport, al canale 57.
Sarà il 36^ scontro della storia tra Cesena e Reggiana. Il bilancio sorride ai padroni di casa, che hanno vinto 7 sfide contro le 7 della Reggiana. 18 sono stati i pareggi. Nella partita d’andata, al Mapei Stadium, i bianconeri hanno vinto grazie alla rete di Corazza.
CESENA (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Prestia, Silvestri; Mustacchio, Albertini, Brambilla, Bianchi, Adamo; Hraiech; Shpendi, Corazza. All. Toscano.
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Cremonesi, Luciani, Guiebre, Nardi, Cigarini, Vallocchia, Fiammozzi, Pellegrini, Lanini. All. Diana.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. È tutto pronto per un nuovo…
Carpi-Sambenedettese: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Carpi e Sambenedettese…
Sconfitta per il Catania contro il Sorrento, ora il Benevento può volare a +3 sui…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano dopo la vittoria contro la Triestina L'Arzignano vince 4-1 contro…
La squadra di Toscano cade dopo essere passata in vantaggio: vince il Sorrento 3-1. Sabato…