Credit: Cesena F.C.
Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 febbraio 2023, torna il campionato di Serie C 2022/2023. Alle ore 17:30 all’Orogel Stadium di Cesena andrà in scena il big match tra i romagnoli guidati da Domenico Toscano e il Siena. Si tratta di una sfida ai vertici della classifica. I padroni di casa grazie si presentano sul campo con un bottino di 51 punti ed un secondo posto da confermare. Il Siena con 39 puti in classifica. L’obiettivo di Paloschi e compagni è rimanere li dove sono cercando di allontanare le dirette concorrenti alla corsa play-off. Il match di andata tra romagnoli e toscani terminò con un pareggio senza reti.
Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 febbraio 2023, andrà in scena la 26^ giornata di del campionato di Serie C 2022/2023. Per il girone B si affronteranno alle ore 17:30 all’Orogel Stadium il Cesena ed il Siena. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eleven Sports, tramite abbonamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile su tablet e smartphone, mentre su pc sarà possibile assistere alla partita accedendo tramite il sito elevensport.it. In tv la partita sarà visibile sul canale 251 di Sky sul programma Diretta Gol. Su tablet, pc e smartphone si potrà seguire l’evento collegandosi all’app Sky Go. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratuitamente in diretta tv o streaming.
Cesena (3-4-1-2): Lewis; Prestia, Mercadante, Silvestri; Mustacchio, Bianchi, De Rose, Adamo; Corazza, S. Shpendi. Allenatore: D. Toscano
Siena (4-3-2-1): Lanni; Riccardi, Crescenzi, Motoc, Raimo; Picchi, Leone, Frediani; Disanto, Meli; Paloschi. Allenatore: F. Paleari (squalificato G. Pagliuca)
Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Foggia Il Foggia chiude la propria sessione di…
Le parole del DS della Pergolettese, Gabriele Bolis, ai nostri microfoni La Pergolettese rilancia con…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante del Perugia è stato cercato fino all'ultimo giorno del mercato invernale Il Perugia prepara…
Il classe 2003 aveva risolto ieri il contratto con la Pro Vercelli Colpo della Triestina,…
Le parole del presidente del Foggia durante l'ultimo giorno di calciomercato Il Foggia rilancia le…