Cesena Spal è il recupero della seconda giornata di campionato di Serie C girone B. Si gioca al Dino Manuzzi uno dei derby emiliano-romagnoli maggiormente sentiti e capace di infiammare due delle piazze più nobili del campionato. Il grande ex della gara è Mimmo Di Carlo, oggi sulla panchina della Spal ma con un passato in bianconero nell’ultima stagione in Serie A del Cesena 2014/2015.
Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio “Orogel- Dino Manuzzi” di Cesena per un derby che si preannuncia pirotecnico. Sono 14 i precedenti a Cesena fra le due squadre nei professionisti: 6 vittorie per i bianconeri, 5 pareggi e 3 vittorie per la Spal. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
È Cesena Spal, ma anche Aiello contro Tacopina e soprattutto Toscano contro Di Carlo. I due allenatori sono i grandi protagonisti alla costante ricerca di equilibrio tra assenze e incontri ravvicinati. Nella formazione di Ferrara sembrano non riuscire ad essere della partita Rosafio ed Orfei e rimane in dubbio anche Carraro. L’unica grande certezza per Mimmo Di Carlo rimane l’inossidabile Antenucci. Nel cavalluccio dovrebbero partire titolari Adamo e Varrone nella staffetta con Pierozzi e Francesconi. Recuperati anche Kargbo e Hraiech pronti per dare il loro contributo a partita in corso.
Cesena ( 3-4-1-2) : Pisseri; Silvestri, Ciofi, Prestia; Adamo, De Rose, Varrone, Donnarumma; Berti; Corrazza, ShpendiSpal ( 4-3-3) : Del Favero; Bruscagin, Peda, Arena, Tripaldelli; Carraro, Collodel, Maistro; Siligardi, Rabbi , Antenucci
Biglietti polverizzati in poche ore tra i tifosi bianconeri: domenica c'è il primo derby contro…
Massimo Ferrero ha deciso di dire la sua sulla situazione che riguarda la Ternana e…
La situazione in casa Triestina per quanto riguarda il possibile ritorno di Attilio Tesser in…
Giorni intensi per i tifosi di Ascoli e Sambenedettese, pronti a vivere in poche ore…
Ascoli, Silipo ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della prossima sfida…
I rossoneri hanno trovato il loro attaccante: la squadra adesso si affida solo ai suoi…