Il Cesena è a caccia di un importante record sul proprio campo. Non si parla di calcio giocato, ma di biglietti venduti. I tagliandi per la gara del 20 novembre contro l’Ancona sono già disponibili, con la società che cercherà di stabilire un nuovo record di vendita dopo averne raggiunti ben due questa stagione.
I bianconeri hanno già stabilito due importanti record per spettatori in questa stagione. Infatti, contro Fiorenzuola e Gubbio l’Orogel Stadium si è avvicinato alle 10mila persone presenti per le rispettive partite. Contro il Fiorenzuola erano 8361 gli spettatori, mentre contro il Gubbio 9353. Ora l’obiettivo sembra essere quello di superare i precedenti record, provando a raggiungere i diecimila presenti allo stadio. Infatti, In previsione di un altro pienone allo stadio il Cesena ha deciso di aprire da due ore prima del calcio d’inizio tutte le biglietterie dallo stadio. La società, però, invita comunque i propri tifosi a preferire l’acquisto via prevendita. L’obiettivo è toccare le 10mila presenze.
Nonostante un pareggio a reti bianche nello scontro diretto contro la Virtus Entella, il Cesena mantiene il primato in classifica. I bianconeri sono a pari punti proprio con l’Entella. Per ora eventuali discorsi di fuga sono rimandati, anche se la possibilità potrebbe esserci. Il cammino di Toscano e i suoi è di quelli importanti, con 7 vittorie 4 pareggi 2 sconfitte. Miglior difesa del girone B di Serie C, che per ora gli sta garantendo il primo posto.
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…