Tra le gare valide l’andata del 2° turno della fase nazionale dei playoff, quella tra Vicenza e Cesena è terminata a reti inviolate. Sul campo del Romeo Menti ha regnato l’equilibrio rimandando tutto alla sfida del ritorno. Per entrambe le formazioni, dunque, il match all’Orogel Stadium, si rivelerà completamente decisiva. Ad aver analizzzato la gara d’andata, è stato l’allenatore dei bianconeri Domenico Toscano, che ha messo gli occhi già sulla gara di mercoledì 31 maggio: sarà calcio d’inizio alle 20:30.
Domenico Toscano rivela la sua analisi del match nel post gara: “Il risulato è giusto per la prestazione di entrambe le squadre. Ora ci aspettano altri 90 minuti”. In seguito, un approfondimento più dettagliato sui suoi ragazzi: “Non mi aspettavo che stessimo così bene dal punto di vista fisico dopo la lunga sosta e, secondo me, abbiamo disputato una buona gara. Davanti avevamo una squadra forte con un sistema di gioco che ci ha portato a schiacciarci. Noi, invece, abbiamo creato situazioni per segnare. Dobbiamo migliorare il nostro fraseggio in vista del ritorno”.
In seguito, in merito ai due cambi a inizio tempo: “Bumbu e Brambilla avevano avuto qualche acciacco, ma questa staffetta era programmata. Il primo ha dato più fisicità, il secondo qualità alla manovra. Gemelli Shpendi? Bene dal punto di vista della generosità, ma dovevano allungare di più la squadra e ricevere il pallone in maniera diversa”. Infine, la testa non può che essere proiettata al match di ritorno: “Non dobbiamo fare calcoli. Sarà fondamentale l’impatto. Servirà fluidità e provare a sbagliare il meno possibile”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…