Credit Cesena FC
Al via alle gare di ritorno del secondo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C. Tra le gare in programma, c’è quella tra Cesena e Vicenza. Oggi mercoledì 31 maggio, sotto i riflettori dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, sarà calcio d’inizio alle 20:30. Tra le due formazioni, il match d’andata è terminato con un pareggio a reti inviolate rimandando tutto agli ultimi 90 minuti. La squadra che uscirà vincente si aggiudicherà un posto nelle final four degli spareggi promozionali.
La sfida tra Cesena e Vicenza andrà in scena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: mercoledì 31 maggio sarà fischio d’inizio alle 20:30. Il match sarà valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. La gara verrà trasmessa da Sky Sport sul canale 254. La partita, però, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su DAZN. Per i non abbonati a una di queste piattaforme, sarà comunque possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro.
CESENA (3-4-1-2): Toffo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Chiarello; Shpendi, Corazza. Allenatore: Toscano.
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Jimenez; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. Allenatore: Thomassen.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…