Credit Catania FC
Il calciomercato del Catania entra sempre più nel vivo. Tante trattive tra voci, ufficialità e conferme: una di queste quella dell’esterno Marco Chiarella, ormai ad un passo dal ritorno in rossazzurro, come confermato dal presidente del Pescara, squadra attualmente detentrice del cartellino del giocatore.
Il presidente del Pescara Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8, ha confermato la trattativa: ”Chiarella ha espresso la volontà di restare a Catania dove si è trovato molto bene. Stiamo cercando di trovare la quadra col club etneo. L’operazione deve essere soddisfacente per il giocatore e per la nostra società che ha cresciuto questo ragazzo. Nei prossimi giorni, con molte probabilità, Chiarella tornerà a giocare a Catania ”.
Ma perché il Catania vuole così tanto il ritorno di Chiarella? Numeri alla mano, non è difficile capirlo: 5 gol in 20 partite e campionato stravinto. Numeri importantissimi e che, con molte probabilità gli varranno la conferma anche in Lega Pro. Ad aggiungersi ai numeri c’è anche il fattore ambientale: la destinazione siciliana è gradita all’esterno non solo per la possibilità di giocare la C da protagonista, ma anche per lo splendido rapporto instauratosi lo scorso anno con la tifoseria etnea. Tutti i presupposti ci sono, adesso manca solo l’ufficialità per la concretizzazione di questo atteso ritorno
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…