Credit: Martina Cutrona
Sappiamo quanto conti nel calcio l’apporto dei tifosi, ma Chiricò ne ha alcuni davvero speciali: i suoi vicini di casa. Niente riunioni per le eccessive urla, per i panni stesi o per la poca pulizia, ma solo affetto e tanti bei messaggi. “Forza, tutti a Bolzano”, “Regalateci un sogno”, “Vai Mino, Padova è con voi”. Queste le parole scritte rosso su bianco, proprio come i colori del club. Tre semplici frasi per caricare un intero ambiente.
La prossima partita del Padova varrà un’intera stagione, perché con un’eventuale vittoria contro il Sudtirol andrebbe in testa al campionato e avrebbe molte possibilità all’ultima giornata di festeggiare la promozione in Serie B. Un momento bellissimo, che i tifosi biancorossi non avrebbero mai immaginato fino a qualche mese fa, visto il distacco in negativo che si era creato sui diretti concorrenti al titolo. Poi l’arrivo di Oddo e il momento no degli altoatesini hanno riaperto il sogno. E adesso può diventare realtà.
Soltanto due punti ora separano le due squadre e sabato 16 aprile alle 14.30 arriverà un verdetto molto importante. Come al solito sarà sempre il campo a parlare e a eleggere il migliore. Intanto però Chiricò ha il suo sostegno personale, così come tutta Padova.
Le parole dell'allenatore nerazzurro Gennaro Volpe Tutto pronto a Latina per la 25^ giornata del…
L'Inter U23 continua a tracciare linee verdi per rinforzare le sue fondamenta. Il mercato appena…
Il punto sul mercato invernale del Lecco Il calciomercato invernale regala sempre sorprese e colpi…
Il portiere dell'Under 23 è il 25° giocatore nella lista Uefa scelta da Raffaele Palladino…
Ascoli, il Direttore Sportivo Patti ha tenuto al Del Duca la conferenza stampa a consuntivo…
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…