Home » Cittadella, manca l’aura da big? Bunino: “La qualità non basta”

Cittadella, manca l’aura da big? Bunino: “La qualità non basta”

Cristian Bunino - credit: AS Cittadella

Il Cittadella perde 3-1 a Crema e la partenza in campionato si fa sempre più complicata. Le dichiarazioni di Bunino.

L’avvio non coincide con le aspettative e il Cittadella ne sa qualcosa. Dopo il mancato passaggio del turno in Coppa Italia, sono quattro i punti raccolti nelle prime tre giornate. Dopo la retrocessione dalla Serie B, il club granata deve ancora trovare una quadra nella categoria.

Una cosa è certa: ai nastri di partenza la squadra di Manuel Iori si è presentata con qualche difficoltà. E l’aura da big del Girone A vacilla. “Se non ci mettiamo la stessa fame, la qualità non basta”, ha commentato Cristian Bunino (come riportato da Padovaoggi.it) a margine della gara contro la Pergolettese.

“Sono contento per la rete ma avrei preferito portare a casa punti. Le altre squadre danno sempre il massimo contro di noi, per provare a battere una squadra che ha fatto tanta Serie B”, ha dichiarato l’attaccante.

“La Pergolettese è stata più cattiva e ha portato a casa il risultato”, a riprova dei tre gol rifilati ad Alessandro Zanellati. E il prossimo match vedrà i veneti impegnati nel derby contro il Vicenza: “La partita perfetta per rialzarci . Dopo una prestazione negativa è l’occasione giusta per dimostrare che possiamo reagire”.