Cittadella, Iori: “Vicenza superiore in tutto, nostro gol inefficace”

Manuel Iori, allenatore del Cittadella - credit: Davide Boggian
Le parole dell’allenatore del Cittadella dopo il derby con il Vicenza.
Il Cittadella esce sconfitto con un sonoro 4-1 dal derby veneto del girone A di Serie C contro il Vicenza. Nelle parole dell’allenatore Manuel Iori della conferenza stampa post partita, riprese da TrivenetoGoal, si percepisce tanta delusione e consapevolezza.
“È stata una serata complicata – dichiara -. Non siamo riusciti a trovare il nostro gioco e il Vicenza si è dimostrato superiore sotto ogni aspetto. Anche dopo il gol del pareggio, hanno ripreso subito il controllo della gara, risultando più efficaci anche nelle rimesse laterali e nella gestione dei palloni vaganti“, aggiunge.
“C’è poco da dire. Dobbiamo riconoscere i meriti dell’avversario. Anche se noi abbiamo segnato il gol del momentaneo 1-1, loro non hanno cambiato atteggiamento. Da qui capisci che hai di fronte una grande squadra“, conclude Iori.
Il Cittadella, sesto in classifica, dovrà pensare alla partita contro l’AlbinoLeffe per voltare pagina. L’obiettivo sarà ritrovare una vittoria che manca da tre partite, dopo il pareggio con la Pergolettese e i ko con Alcione Milano e Vicenza.
