Cittadella, Iori: “Non troviamo continuità, ma ripartiamo subito”

Manuel Iori, allenatore del Cittadella - credit: Davide Boggian
Le parole dell’allenatore del Cittadella
Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª giornata, superato di misura dalla Pro Patria. La squadra di Iori si arrende ai bustocchi al termine di una gara combattuta e ricca di episodi. Con questo risultato i granata restano fermi a quota 39 punti e scivolano al settimo posto in classifica.
Al termine della sfida si è presentato in conferenza l’allenatore Iori che commenta così la sfida concentrandosi sull’episodio dubbio avvenuto in area di rigore dei padroni di casa: “L’episodio sembrava mano sulla riga. L’ha valutato non tanto distante dal corpo. Si vede che la tocca. E’ stata una partita sporca decisa su un episodio. Ci siamo complicati la partite. Ci sono state un po’ di situazioni che non abbiamo gestito. Siamo incappati in una sconfitta che fa male”
E sul fatto di non trovare continuità nei risultati l’allenatore afferma: “Non troviamo continuità dal inizio. Il filotto di 10 risultati consecutivi. Adesso abbiamo tanti giocatori indisponibili per infortuni. Non dobbiamo trovare alibi e guardare già alla prossima“.
Iori ritorna a commentare il FVS: “Come ho detto prima il FVS chiamato con l’uomo sulla linea la mano è evidente, non è attaccata al corpo. E’ un episodio da rivedere anche per chi valuta la direzione. Falcinelli ha avuto l’occasione. L’episodio con cui si è aperta la partita per la Pro Patria ha indirizzato la gara, poi è diventata sporca“. A conclusione un commento da dove si riparte: “Sono i particolari che fanno la differenza. Ora si riparte lavorando e dando continuità alle prestazioni“.
