Home » Cittadella, l’AD Michelini annuncia una svolta storica: “A novembre inizieranno i lavori della nuova Curva Sud”

Cittadella, l’AD Michelini annuncia una svolta storica: “A novembre inizieranno i lavori della nuova Curva Sud”

L'esultanza dopo il gol di Diaw - credit: AS Cittadella - www.lacasadic.com

L'esultanza dopo il gol di Diaw - credit: AS Cittadella - www.lacasadic.com

Si avvicina una svolta storica per il Cittadella, come ribadito dall’AD Mauro Michelini ai microfoni del Corriere del Veneto. 

In casa Cittadella è sempre più vicina una svolta storica. Come svelato dall’AD Mauro Michelini, infatti, sono iniziato i lavori di riqualificazione dello stadio “Tombolato“, che porteranno presto anche alla nascita della Curva Sud, settore che comparirà dunque per la prima volta all’interno dell’impianto.

Di seguito le dichiarazioni complete, rilasciate al Corriere del Veneto: “Lo scorso anno avevamo annunciato un progetto di sviluppo delle infrastrutture,  ora possiamo dire finalmente che i cantieri sono iniziati. I primi lavori stanno interessando la tribuna est, saranno completati prima della gara con la Pro Vercelli”. 

Sulla nuova Curva Sud: “I lavori inizieranno a novembre, si tratta di un momento storico e di una notizia importante per il Cittadella, che non ha mai avito questo settore”. 

Conclude: Dopo la partita con il Brescia penseremo anche alla curva nord, che sarà spostata a ridosso del terreno di gioco. In questa maniera si completeranno i tre quarti dello stadio, indicativamente per la primavera prossima. Stiamo lavorando anche per qualcosa in più, il settore della tribuna ovest, avviando l’iter previsto assieme al Comune”.